sabato 21 giugno 2008

STAR BENE

stellina Età: 24 Salve a tutti. Mi chiamo Stella e vorrei condividere con tutti la mia storia o meglio,il mio incubo ad occhi aperti...tutto è iniziato un anno fà,circa.ho conosciuto un ragazzo..abbiamo iniziato a frequentarci..cisiamo subito piaciuti..e il nostro primo bacio è stata la scintilla,anzi il fuoco che ha dato inizio a tutto.i primi mesi sono stati a dir poco fantastici... innamorati pazzi.. momenti magici, momenti di gioco,momentiintimi, momenti di riflessione... tutto andava per il meglio...stavolta ci credevo davvero che potesse essere la mia storia definitiva, l'uomo che avrebbe allietato ogni attimo della mia vita, fino al mio ultimo respiro... ma.... le miesperanze,i miei sogni..sono rimasti tali.non sò cosa sia scattato dentro di lui..ma ciò che prima era una normalissima ed innoqua gelosia..si è trasformatain totale possessività,totale controllo su di me.sono iniziati i miei incubi adocchi aperti...le telefonate continue..il fatto che dovessi rispondere immediatamente ai suoi messaggi,altrimenti per lui sarebbe significato che fossi stata impegnata a fare qualcosa che fosse più importante di lui..(colcronometro calcolava il tempo che impiegavo a rispondere)..le mie amicizie??nonavevo più amici.mi sono ritrovata da sola..chiusa in questa trappolamortale...ha fatto si che mi allontanassi da tutto e tutti..le foto quando uscivo per andare all'università per vedere come ero vestita...la sua rabbia,la sua ira funesta nei confronti di tutti i miei ex,di tutti coloro che si erano approcciati a me..e ovviamente di tutti coloro che si permettevano soltanto a guardarmi..ero sua..la mia vita era in mano sua..era lui a manovrare il burattino come meglio credeva...cosa ci facevo li?cosa mi impediva difuggire lontano da lui?? non sò se fosse davvero amore o fosse soltanto paura..una paura folle di lasciarlo,paura di una sua cattiva reazione,paura cheil mio incubo non sarebbe finito,ma che anzi sarebbe solo cresciuto.però oltre la paura,sono certa che purtroppo un minimo di sentimento mi legasse a lui.Fine Marzo...l'ennesimo litigio...non mi soffermo a spiegare le motivazioni perchèsono alquanto personali..dico solo che sono rimasta senza parole per ciò che miha detto...mi ha lasciata perchè era troppo geloso del mio passato,del fattoche altri mi abbiano avuta per sè.assurdo vero?bhè ovviamente mi son detta trame e me:\"NON C\'è OCCASIONE MIGLIORE PER USCIRE DA QUEST\'INCUBO...è LUI CHEVUOLE USCIRE DALLA TUA VITA,NON PUOI CHE ASSECONDARE E IL PEGGIO SARàPASSATO\"..cosi ho fatto...ha chiuso la telefonata..mi sono sentita libera..mamai cantare vittoria troppo in fretta...arriva un suo messaggio discuse,dicendo che aveva esagerato e che non voleva finisse tutto....non era laprima volta che voleva troncare ma che poi tornava ed io come una supida atornare con lui..stavolta non è andata come mi aspettavo.le mie mani simuovevano da sole su quella tastiera componendo un semplicemessaggio; "BASTA.NON ME LA SENTO PIù DI ANDARE AVANTI,SONO STANCA. inaspettatamente la mie richiesta è stata accolta senza troppi indugi.."ok,se è questo quello che vuoi", è stata la sua risposta.da allora soltanto due suoi messaggi... in cui è venuto a sapere che avevo ripreso in mano le redini della mia vita,che avevo ripreso a frequentare le mie amicizie... "COMPLIMENTI,VEDO CHE TI STAI DANDO NUOVAMENTE DA FARE, EVIDENTEMENTE POCO TENEVI A ME"...ho sorriso semplicemente..mi ha fattopena. Sono contenta sia andata cosi...sono riuscita a fuggire,non credevo sarebbe mai successo,mi credevo una condannata all'ergastolo..è stata dura, nonpensate che sia stato facile..perchè non sono una che assieme ai problemi e alle sofferenze che quest'uomo o meglio,questo ragazzino, mi ha provocato, ha buttato via anche il sentimento che mi ci univa..purtroppo non è una cosa tanto razionale..certo, ho delle buone basi,dei buoni spunti,delle buone motivazioni, che mi permetteranno più facilmente di star bene al 100%.

Nessun commento: