sabato 21 giugno 2008

AUTOLESIONISMO ?

Aslan Età: 19 Buongiorno, mi scuso se magari non riuscirò a essere completamnte chiara ma non è semplice da spiegare. Vivo con mia zia e mio zio da 13 anni, perchè mia madre non riusciva ad occuparsi della casa, di mio padre che è invalido e nemmeno di me. ultimamente noto che mia zia sfog il suo nervosismo o la tensione che prova per i problemi che sorgono bevendo... ho anche il sospetto che lo faccia perchè ha perso un figlio in un incidente e ne sta ancora male. Non so cosa fare, le ho detto che mi da fastidio e che non voglio vederla così ma continua.. il problema è che negliultimi mesi in me si verifica una reazione altrettando sbagliata al suo problema..ho iniziato a farmi del male.. a iniziare dai polsi e ora ho lacaviglia sinistra ferita. so che è sbagliato ma è stato un istinto più forte dime e sinceramente non credevo nemmeno di essermi fatta tanto male.. cosa dovrei fare? ..spero solo di non essere pazza.. anche perchè in quei momenti l'unica persona che vorrei avere a fianco è mio fratello ma non c'è più.. e non immagina quanto mi manchi.. anche se è assurdo, visto che è mancato prima che io nascessi.. ma ho bisogno di lui è l'unica persona a cui voglio davvero bene. non so che fare, che pensare.. spero che queste righe contorte possan oservire a qualcosa.. Grazie..

Nessun commento: