sabato 21 giugno 2008

DISTACCO TOTALE ?

ire86 Età: 22 Gent.mi Mi chiamo Irene, vi scrivo per chiedervi un consiglio molto pratico. Soffro da un anno, 2 mesi e 14 giorni per la fine diun rapporto durato 3 anni con la persona che credevo fosse l'amore della mia vita. La storia è finita per colpa mia ma con il tempo è poi stato chiaro cheda parte sua l'amore era comunque finito. Tralascio di spiegarvi tutta l'umiliazione, l'ossessione, la sofferenza tipiche di una persona fragile eincapace di staccarsi da chi ama, come purtroppo ritengo di essere, subite inquesto tempo in cui non ho fatto altro che pregare questa persona perchèpotessimo vederci anche solo per uno scopo poco nobile. Dopo aver letto e imparato a memoria l'intero articolo del Dott. Cavaliere, ho deciso di attuare il famoso "distacco totale" ahimè in ritardo di un anno e ho rotto ogni legame con questa persona da quasi un mese, che comunque non ho modo di vedere per caso. Ora però, dato che la situazione non è migliorata poichè non passa un solo minuto che io non pensi ancora a lui, mi chiedo cosa si deve fare dopo? vi prego non ditemi che devo fare qualcosa di positivo per me, trovarmi un hobby perchè anche prima di conoscere lui non c'è molto che mi interessi, nel senso che non ho abilità particolari e non mi interessa collezionare francobolli o quant'altro. Vi prego, sò che il distacco totale è la soluzione migliore per il mio caso e sono convintissima di non dover sgarrare ma ho un disperato bisogno di sapere qual'è il prossimo passo per evitare di ricadere nel baratro. Grazie, confido in voi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao il distacco totale è la migliore soluzione io ho 30 anni e ci sto passando anche io ormai è da 8 mesi ke non ci vediamo più ma la mia è una relazione che andava avanti da ben 14 anni tra alti bassi e alla fine purtroppo mi ha lasciato lei per telefono e non mi ha piu voluto vedere siamo andati avanti tanti anni cercando di cucire cucire e ancora cucire il nostro rapporto ma poi dopo tante peripezie qualcosa si rompe credimi all'inizio il distacco totale è piu doloroso ma il tempo è un buon dottore vedrai ke ti passa te lo garantisco dimenticavo distacco totale vuol dire niente sms e in particolar modo niente telefonate neanke per le ricorrenze tipo natale e se lo incontri nemmeno il saluto tutto questo può sembrare inizialmente egoistico e senza senso ma è un buon rimedio poi un giorno incontrerai una persona stupenda e lui sarà solo un ricordo