sabato 22 marzo 2008

NON CE LA FACCIO PIU'

Luke Età: 22 Non ce la faccio piu...davvero...io e la mia ex ci siamo lasciati da ormai qualche mese dopo quasi 2 anni(io ho 22 anni lei 19) in cui homesso tutto me stesso per lei perche era ed è la cosa piu bella ed important edella mia vita...e mentre lei adesso riesce a farsi la sua vita io nn ce lafaccio proprio...è bellissima e tutti la cercano, tutti la vogliono...potrei avere anche io altre ragazze subito ma nn mi interessa nessuna ho occhi solo per lei piu mi guardo intorno piu la vedo unica...magari è anche questo che fa male...per me era perfetta fuori e dentro non ha niente che non mipiaccia...quindi nn faccio altro che stare a controllare il suo blog i siti dov'è iscritta ecc...e mi faccio troppo del male...ma nn riesco a smettere di controllare...mi faccio un casino di paranoie che mi tormentano...lei diceva che come me nn le era mai piaciuto nessuno che sono unico ecc ecc...ho paura che da qui a poco tempo cambi questa idea su di me e lo possa pensare diqualcun altro che le interesserà piu di me magari...sto impazzendo nn ho piu voglia di fare niente...solo di controllarla...se potete rispondetemi ci conto..sto troppo male..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ti capisco...ma la situazione mia è al contrario....io ho 20 anni e da 2 anni ho vissuto una storia stupenda. pochi giorni fa ci siamo lasciati perchè lui nn prova più i stessi sentimenti di prima. sono ditrutta veramente e faccio le stesse cose che fai tu....controllo suoi siti dove è iscritto se è online, su msn ecc...so che queste cose che faccio mi fanno stare ancora piu male ma non riesco a farne a meno, almeno per ora che sono solo i primi giorni, spero presto di uscirne fuori...
e spero che anche tu lo farai!

Anonimo ha detto...

Vecchie storie ... l'adolescenza o la post-adolescenza riempiono di passione ogni cosa ... la possessività su qualcosa che prima "ci apparteneva" (che brutto termine), e che ora non è più nostro, ci logora.
Purtroppo non è che ci sia molto da fare solo il tempo è galantuomo e solo il tempo guarisce ferite d'amore ed attenua passione, gelosia e possessività facendo prevalere la razionalità.
Non ci hai raccontato il perchè della vostra separazione, non è un elemento da poco, se la tua ex non ti ama più ... beh semplicemente non è più la persona di cui eri innamorato tu.
Ad ogni modo queste fasi così dolorose ed alle quali le parole non possono far nulla, sono necessarie per la propria maturità ... soprattutto in ambito sentimentale.Bisogna resistere.
P.S. normale che vedi solo lei e che ti sembra tutto il mondo le stia dietro ... è semplicemente la tua attenzione che si concentra solo su di lei .. anche questo passerà e se è una brava ragazza e magari ancora innamorata ... beh non credere che basti msn oppure un gallettino dagli occhi azzurri per farla cadere ... se invece così non fosse ...beh magari sei stato addirittura fortunato.