sabato 22 marzo 2008

CERCO L'UOMO DELLA MIA VITA

stellì Età: 20 Sono una ragazza di 20 anni.Sono circondata di personeche mi amano e che mi stanno sempre e comunque molto vicino..ma ciò sembra non bastarmi.Apparentemente sembra non mancarmi niente.mi dicono tutti che sonomolto bella,molto intelligente,sempre sorridente,gentile e dolce contutti.Studio all\'università e lavoro come commessa.A luglio ho lasciato il miofidanzato con il quale ero legata da 4 anni..quest\'estate ci dovevamosposare,ma fortunatamente ho avuto la forza di lasciarlo sebbene lo amassiveramente tanto.Con lui sono cresciuta molto..ma ho anche sofferto tanto.Luibeveva e gli ultimi 2 anni sono stati molto duri per me,passati a perdonarloogni volta che sbagliava e a dimenticare quelle non poche volte che alzava lemani.Credo però nell\'amore e questa batosta non è riuscita ad impedirmi 3 mesidopo che era finita di innamorarmi perdutamente di un ragazzo semplicementemeraviglioso,con tutte le più belle qualità di questo mondo.Anche lui però èuscito a luglio da una storia travagliata.Ha una terribile paura dirinnamorarsi,perchè a suo dire lui si annulla completamente per la donna cheama e dato che non è servito a niente amare così tanto,non ne ha piùvoglia.Allo stesso tempo però con me sta molto molto bene,dice che sono ilpunto fermo della sua vita,che sono importante e che il sentimento che provaper me è forte,ma adesso non vuole stare con nessuno.Quindi gli ho chiesto dinon farsi più sentire e vedere fino a che non riesco a dimenticarlo..ma luipuntualmente mi cerca,illudendomi.Chi ci vede pensa che stiamo insieme da tanto,anche perchè siamo molto attenti e premurosi l'uno verso l'altro.Lui mi vuole un gran bene e mi stima molto ma non capisce che così mi fa star male, mi impedisce di andare avanti.Mi rendo anche conto che se lui fa così è perchè io glielo permetto.S ono unastupida, non riesco a dirgli di no e dopo soffro da matti.Vorreiviverlo,amarlo..ma anche essere amata.ma se sono così perfetta come dice lui..perchè non mi vuole???Mi dice sempre che vorrebbe donarmi ogni battito del suo cuore ma è feritoperchè quando ama lo vorrebbe fare per sempre. Anch'io voglio amare per sempre e non mi interessano le avventure.Sebbene la mia giovane età cerco l'uomo della mia vita.Non so cosa fare, ho molti corteggiatori ma nonostante siano bravi ragazzi,non mi interessano.Sto davvero male e non so cosa fare per risolvere questa assurda situazione..

1 commento:

Anonimo ha detto...

sorrido, è ciò che sto facendo...eh si,perchè mi rendo conto che il mondo è grande, eppure i problemi che si hanno sono quasi per tutti gli stessi.Specialmente in amore.ho vissuto la tua stessa situazione,ho lasciato il ragazzo dopo 1 storia di 4 anni e poi ho conosciuto lui...l uomo che piano piano ha congelato il mio cuore,mi ha fatto soffrire come.Anche lui usciva da una storia travagliata,e aveva paura d innamorarsi,di provare emozioni...ma allo stesso tempo mi diceva che ero importante,mi chiamava,faceva le scenate di gelosia.Ho provato a stargli lontano ma ogni volta nn sapevo dir di no,sapeva come prendermi.I mesi passavano e sentivo il mio cuore battere sempre di +,non potevo stare senza lui.Dicevo dentro di me.Lo vedevo come l uomo della mia vita,il mio appiglio,la mia ancora...sapevo che poteva esserci in qualsiasi momento.Tutti ci dicevano che stavamo benissimo insieme,una bella coppia!.Di fatto nn lo eravamo...Sono passati 4 mesi da quando ha deciso che era meglio nn vedersi +...nn puoi capire cosa ho provato,come sono stata male e sto ancora adesso...Morale della favola:se ci tieni veramente,continua ma se senti che lui nn ti ama,come vorresti,molla la corda.Potresti farti male,e ti assicuro nn è bello piangere a 20,tutti i giorni per una persona che non ti merita.Arriverà quello giusto...