sabato 22 marzo 2008

CONOSCIUTO IN CHAT ED AMATO

The Fairy Età: 17 E' successo 9 mesi fa. Una richiesta di contatto su msn ed è iniziato tutto:telefonate, sms smielati.... Si, sono stupida, ma mi sono innamorata in chat e continuo ad esserlo, nonostante abbia scoperto che lui ha una ragazza e non voglia innamorarsi di me. Non l'ho neanche mai visto, eppure sento dentro di me che lui è quello giusto per me... Siamo praticamente identici. E'inutile continuare a fingermi sua amica, io lo amo ormai e non riesco a pensare ad altro. Quando sono con il mio ragazzo penso a lui, a come potrebbe essere con lui... Se solo vivesse più vicino! Voglio vederlo, per vedere se posso rendere la cosa reale o se l'amore che provo per lui è solo una scusa per mascherare una paura verso l'amore vero... Non giudicatemi male solo perchè non l'ho mai visto o perchè ci siamo conosciuti tramite internet... Io lo amo e in fondo la mia storia non è diversa de quella dei trovatori del '200, innamorati di donne mai viste e forse mai esistite...Datemi un consiglio per favore

Nessun commento: