domenica 14 ottobre 2007

TESTIMONIANZE VARIE

MICIA84 Età: 23 SONO FIDANZATA DA 4 ANNI NON SONO SEMPRE FELICE DELLA MIA STORIA LUI POCHE VOLTE E AFFETTUOSO MI DICE CHE E' CARETTERE IO NON LO SO SE CREDERCI ANCORA. TI SPIEGO PASSEGGIAMO INSIEME PER STRADA LUI DA NA PARTE E IO DALL'ALTRA NON MI DA NEMMENO LA MANO SPESSO GLIELA DEVO CHIEDERE; CONVIVIAMO DATRE MESI NEL LETTO SOLO QUANDO VUOLE AVERE RAPPORTO LUI SI AVVICINA ALTRIMENTI SONO IO AD ABBRACCIARLO, COCCOLARLO E NON SEMPRE GLI FA PIACERE SEMBRA CHE GLI DIA FASTIDIO;SE LITIGHIAMO ANCHE PER STUPIDAGGINI MI LASCIA E SE POI GLI CHIEDO IL MOTIVO LUI MI DICE NESSUNO SOLO CHE VUOLE STARE DA SOLO.IO STO MALE A VOLTE HO ANCHE PAURA DI PARLARE O FARE LE COSE PER NON LITIGARE CON LUI. VORREI CAPIRE COSA GLI PASSA PER LA TESTA UN GIORNO MI DICE CHE SONO TUTTO PER LUI E L'ALTRO IL CONTRARIO.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
iolatede Età: 25 Ecco il mio problema.ho avuto in fidanzato per tre anni.avevano dei problemi....ci siamo lasciati...subito ero stanca di tutto e mi sentivo non dico bene ma strana...dopo 10 giorni hanno diagnosticato un tumore cerebrale a mia madre e sono andata in para...ma non l'ho cercato per tornare insieme...avevo il cuore e la mente offuscati..e ora a tre mesi di distanza io so di amarlo...lui è andato avanti dice che non mi vuole più.io non ci salto fuori. è tornata la bulimia...è tornato il disturbo del sonno...è tornato tutto.io davvero sento che affondo se LUI non mi tende la mano.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Età: 18 Sono una ragazza di 18 anni,fidanzata da due e mezzo con un ragazzo di 21, maturo, dolce...forse un pò arrogante che non riesce però ad accettare il fatto che io abbia già avuto la mia prima volta con un altro ragazzo...è gelosissimo di me e si vede che ci tiene ma non mi dimostra i suoi sentimenti e questo mi fa tanto soffrire...ogni volta che litighiamo non perde tempo a rinfacciarmi il mio passato..alcuni periodi è dolce e premuroso,altri mi tratta come un'estranea... non riesco a fare a meno di lui ed è per questo che spesso giustifico o assecondo i suoi desideri, come quello di lasciarmi a casa la sera per uscire con i suoi amici, che non considero però assolutamente sbagliato,mentre io rimango a guardare la tv senza uscire con le mie amiche per non litigare...non so che fare...non voglio lasciarlo,ma non voglio neanche sottomettermi o farmi criticare per qualcosa che ho fatto mache non considero tanto brutta
------------------------------------------------------------------------------------------------
SALVE SONO UNA STUDENTESSA CHE DALLO SCORSO ANNO VIVE FUORI CASA LONTANA DALLA FAMIGLIA. PENSO DI NON AVERE UN CORRETTO APPROCCIO NEI CONFRONTI DEL CIBO, E SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DEI DOLCI.NON PENSO DI ESSERE GRASSA MA HO PAURA DI DIVENTARLO E DI CONSEGUENZA SPESSO MI CAPITA DI CONTROLLARMI SENZA PERò MAI SALTARE I PASTI.MENTRE PRIMA IL CIBO POTEVA ESSERE SOLO MARGINALMENTE UN MIO PROBLEMA,ORA INVECE MI CAPITA DI PENSARCI SPESSO.DI SERA SOPRATTUTTO DOPO CENA SUBENTRA IL DESIDERIO DI MANGIARE QUALCOSA DI DOLCE, E A VOLTE MI èCAPITATO DI ABBUFFARMI PROVANDO DOPO UN SENSO DI COLPA.A VOLTE RIENTRAVO A CASA PROPRIO COL PENSIERO CHE AVREI SOLO STUZZICATO MA POI MANGIAVO VELOCEMENTE COSE DIVERSE.QUANDO DOPO CI PENSAVO PROVAVO UN SENSO DI DISGUSTO VERSO QUESTA MIA MANCANZA DI CONTROLLO.QUELLO CHE MI FA PAURA è PROPRIO QUESTA MIA INCAPACITà A DIRE BASTA..PERCHè UN PICCOLO QUANTITATIVO MI AUTORIZZA AD ABUSARNE E PENSARE CHE POI L'INDOMANI NON CAPITERà PIù.RIUSCIRò MAI A SUPERARE QUESTO PROBLEMA E COME POSSO RISOLOVERLO?

Nessun commento: