martedì 6 gennaio 2009

RELAZIONI IN CHAT

Marti09 Età: 18 HO conosciuto un ragazzo in una chatt circa 6 mesi fa..lo sentivo poko di solito ma gli ultimi 5 mesi ci sentiamo tutti i giorni su msn. Lui mi ha raccontato di provare un estremo interesse per un altra ragazza sempre conosciuta in chatt che mi odia letteralmente perche sa che io e questo ragazzo ci troviamo molto in sintonia lui sa che io sono molto presa dal nostro rapporto ma mi ha detto che momentaneamnte la sua prorita e l'altra ragazza...in seguito ho negato l'interesse che avevo per lui spiegandogli che aveva capito e che mi sono spiegata male..dal li io e lui abbia instaurato una profonda amicizia.. ma e da un po di tempo che lo trovo scontroso, freddo, egoista non so questi suoi sentimenta da cosa possano essere scaturiti so solo che io non vivo benissimo questa situazione..e che negli ultimi cinque mesi ho rinunciato a frequentare molto ragazzi...

Nessun commento: