martedì 6 gennaio 2009

E' POSSIBILE AMARE DUE PERSONE ?

pinklady Età: 21 Ho tradito il mio ragazzo che amo con tutto il cuore con il mio primo grande amore, all epoca impossibile, anche lui fidanzato da anni...ora mi ritrovi in balia di me stessa, amo con tutto il cuore il mioragazzo ma al contempo non riesco a fare a meno dell altro, sento un profondo legame con lui, forse è amore...mi sto struggendo l anima da mesi, alla ricerca di una soluzione. ma non ho soluzioni...non posso e non voglio lasciare il mio fidanzato, ma dall altra parte quanto vorrei stare con l altro... lui so che qualcosa per me prova, è evidente non me l ha mai detto, e quindi non so se lascerebbe tutto per me, anche se io non so se potrei farlo..vorrei amare liberamente, e vivere emozioni profondo che entrambi mi danno ma viverle con tutta me stessa solo con uno di loro.. .è possibile amare due persone? è possibile una soluzione? mi si spezza il cuore.......

Nessun commento: