domenica 2 novembre 2008

IL MIO PRIMO AMORE E' UN UOMO SPOSATO

darkheart Età: 17 La mia storia è iniziata così.. Avevo solo 12 anni quando ho conosciuto S. In quel periodo era sposato senza figli. Già da quel momento avevo iniziato a provare nei suoi confronti una specie di attrazione troppo forte che non avevo mai provato prima per nessuno. . Però ovviamente sapevo che questa cotta stupida doveva svanire dato che lui sicuramente non avrebbe mai provato nulla per me. . Così passarono due anni tranquilli io per lui ormai non provavo nulla. . E nel frattempo S. Era diventato padre di 2 bambini . . Dopo la nascita del secondo figlio qualcosa in lui inizio a cambiare forse anche perché con sua moglie i rapporti si erano fatti più difficili. . Nei miei confronti si avvicinava di più. . Sembrava più interessato e un giorno durante una cena eravamo abbracciati da soli in disparte e quasi per sbaglio ci siamo baciati. . .Io ovviamente non volevo farmi illusioni stupide così pensai che era meglio dimenticare quella giornata. . Andando avanti con il tempo però succedevano sempre cose più strane abbracci troppo stretti coccole che prima non mi aveva mai fatto. . Fino a iniziare a toccarmi le coscie. . Era nato un rapporto troppo strano che io non sapevo spiegare. . E pure oggi va avanti così. . Ci siamo già baciati 2 volte e ci sentiamo pure per telefono. . Sembra che voglia andare avanti con me. . E durante le telefonate fa pure scherzi sul sesso e io non riesco a capire se veramente lo voglia fare con me o no. . E la mia paura è che una volta fatto mi lasci e non voglia più niente da me. . Ho paura che da me voglia solo il sesso. . Ho bisogno d'aiuto ho bisogno di capire le cose. . Per lui provo dei sentimenti tanto forti e non voglio soffrire. .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla tua meravigliosa età,il mio consiglio è di non lasciarti coinvolgere in una situazione che ti toglie quello che di più bello puoi avere:un ragazzo che pensi solo a te. Lui (non hai scritto quanti anni ha) è sposato e con figli piccoli, non sarà un ragazzino immagino, perciò il suo comportamento nei tuoi confronti fin da quando eri appena adolescente non è corretto. Hai il diritto di dire Stop. Sicuramente visto che tutto ciò che racconti ACCADE DI NASCOSTO non ti può rendere felice. Non credi che sia bello per te avere un ragazzo alla luce del sole e una storia dove sei più rispettata. Hai 17 anni...INIZIA COL PIEDE GIUSTO!

Anonimo ha detto...

Ciao piccolina, scusami se ti chiamo così, ma mi fai tenerezza: sei una ragazza innamorata, e alla tua età è facile sbagliare. Non lasciarti coinvolgere da un uomo che potrà darti poco. Sei giovane e se hai pensato ciò che hai scritto, vuol dire che sogni il grande amore: non sarà mai un uomo sposato!!! Lui avrà sempre la sua famiglia, i suoi figli, e tu? non puoi rovinare il tuo sogno concedendo il tuo corpo ad una persona che non sai neanche cosa prova x te! Forse è solo sesso, come tu sospetti, ma stai attenta: la tua verginità e il tuo amore meritano ben altro. Vedrai che prima o poi troverai l'uomo della tua vita e, se ora non sbagli, sarai contenta di concederti al ragazzo che ti ama....a lui x la prima volta! Auguri piccolina!