domenica 2 novembre 2008

VORREI ESSERCI SEMPRE PER LEI

Stefano Età: 21 Salve Dottore, sono uno studente di ingegneria. Scrivo per cheiderLe come compotrarmi con una ragazza di 20 anni ma prima spiego al situazione.Mi sono sempre posto come una persona raffinata, colta intelligente disiteressata al sesso e alle ragazze, ho sempre messo al primo posto la cultura e lo studio.Un giorno una ragazza mi ha avvicinato poi mi ha chiesto il mio numero siamo sempre più entreti in confidenza...ci saimo un pò persi di vista ma tutte levolte che ci vedaimo brillano gli occhi a entrambi e fra noi due c'è una attrazione reciproca tanto ceh una volta, lei in tono schersoso, mi cheise di fidansarzi con me.Circa Lei, ella è una ragazza dolcisima, con la testa sempre fra le nuvole, che assolve i suoi doveri scolasti con sufficensa, è stata fidanzata con un ragazzo che l'ha fatta soffrire e il rapporto con lui è satto discontinuo, si fidanzava e si lasciava, è molto corteggiata, è molto sensibile, un pò diretta, ingenuotta...In me ha sempre visto un Gentiluomo, per i mei modi, una persona intelligentema un pò bislacca. Da quando le inviai un sms per augurarle un buon compleannosi è riavvicinata a me squillandomi spesso.A mio modesto parere penso che lei sia interessata a me, come io sonointeressato a Lei solo che nessuno dei due, almeno credo, ha il coraggio didichiararsi.Io vorrei che Lei si innamorasse di me ma per ora non vorrei fidanzarmi, vorreisolo che lei mi aspettasse poiche la mia priorità è laurearmi, poi tutto ilresto, nel frattempo lei facesse quello ceh vuole, voglio che Lei si innamoridi me, in modo da aspettarmi, ma si goda anche al vita, non voglio essere dimenticato. A tal fine spesso faccio degli squilli (che per 3 volte non ha rispsto,perche?) quando la inciontro mi fermo passeggiamo assime se al inconto la saluto sempre...Fra un pò farò degli esami se DIO vuole li supero e sarà mia cura andare da leia riferie in modo che lei capisca che io la penso sempre. Oltre a ciò cosa posso fare affinche Lei non mi dimentichi e l'interesse verso di me non svanisca mai, affinche io rimanga per lei uno che ci sarà sempre? Dottore confidando nella vostra risposta vi porgo i miei più sinceri ringraziemnti Distinti Saluti Stefano

Nessun commento: