venerdì 28 dicembre 2007

PRINCIPESSA DELUSA

principessa delusa Età: 18 Quando ero una bambina pensavo ke avrei vissuto in futuro una meravigliosa favola d'amore...sono quasi 3 anni ke qst favola è iniziata ma con delle sfumature ke non appartengono al mondo delle fiabe ma al mondo reale dove gli errori sono troppo facili da commettere... ho amato e amo questa persona, lo messa davanti a tutto nella mia vita,alla mia famiglia ke era contraria a questa storia, lo messo prima dell'amicizia anche quelle di una vita ma soprattutto lo messo davanti alla mia vita...la mia libertà mi è stata negata senza ke neanche me ne accorgessi...e il ringraziamento di tutto questo è la completa indifferenza ad ogni problema...mi sento incompresa dal resto del mondo ma lasciando questa persona rimmarrei non solo incompresa ma anche sola e non riuscirei ad andare avanti con quel sorriso che avevo tempo fà e che avrebbe tutto il diritto di ritornare a spendere..ma la paura è tanta..e il coraggio non fà parte di me soprattutto ora...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao. Io penso che tu creda di essere sola, ma in realtà non è così. Anche io per amore ho messo da parte tutto, amici, famiglia e persino me stessa.
Ero sola.
Quando lui mi ha lasciata ho visto però che i miei famigliari mi volevano davvero bene e nel momento della sofferenza non mi hanno abbandonata e per di più si sono armati di pazienza e hanno ascoltato le mie infinite lamentele.
Poi gli amici di vecchia data che avevo lasciato perdere per lui si sono rifatti vivi (io non ho avuto il coragggio di cercarli).
Credimi che non sei sola e che le persone che ti vogliono bene ci sono, soltanto tu pensi che l'unica persona della tua vita sia il tuo ragazzo.

Anonimo ha detto...

Ciao principessa....
ti capisco....
ti capisco perchè la mia situazione è identica alla tua... posso persino darmi una diagnosi: dipendenza affettiva.
La mia vita dipende da lui...
ed anch'io credo di rimaner sola se mai mi lasciassi con lui.. non ho più nessuno, perchè ho messo come mia base di vita lui e solo lui......
Dentro me so ke è uno sbaglio a tutti gli effetti ma, come si suol dire... predico bene e razzolo male...
Sono arrivata a soffrire quasi tutti i giorni e pure non loloascio cerco di rammendare i suoi sbagli...non è esatto neanche questo.
adesso pur di non perderlo ho deciso di lasciar tutto nelle mani del destino... saràlui a decidere per noi... IO NON RIESCO A LASCIARLO!!!