lunedì 25 febbraio 2008

GENITORI CHE PENSANO DI FARE BENE AI PROPRI FIGLI

lacrima Età: 25 Otto anni fa' sono stata con un ragazzo per tre anni. .con lui ho vissuto le esperienze più belle, ma i miei hanno fatto di tutto per dividerci e ci sono riusciti.Forse eravamo piccoli e così ci siamo arresi. Ora lui è sposato ed ha due bimbi..io sono fidanzata da sette anni con un'altra persona, ma durante le feste ci siamo risentiti. poi per non distruggere io la persona che ho accanto e lui i suoi figli abbiamo deciso di non sentirci più.Ma non riesco a darmi pace. Cerco di stare bene, il più delle volte ci riesco ma poi crollo... piango e penso che non sia giusto che per colpa di genitori che pensano di fare del bene ai propri figli io debba soffrire.Gli unici sfoghi che ho sono piangere e scrivere

Nessun commento: