venerdì 16 novembre 2007

NON SOPPORTO DI NON VEDERLO

Età: 20 Buongiorno. Vivo una relazione con un ragazzo di 6 anni più grande di me. Ha avuto problemi di depressione dovuti a una personalità lievemente schizoide e problemi di droga, da cui è faticosamente uscito, senza peraltro riuscirci del tutto. Io lo adoro, certe volte è l'uomo perfetto e non vorrei niente di più dalla vita. Altre volte è cattivo, irritabile, scontroso,non mi chiama e vede i suoi amici di quel brutto giro da cui era uscito. Lascia il lavoro o si fa licenziare e mi parla come se fossi una scocciatura per lui. Stavamo per sposarci e volevamo dei bambini. Ma io mi chiedo, quale futuro con un uomo che ogni tanto fa così? Perchè lo fa? Come devo fare? Lasciarlo, non se ne parla, lo amo troppo e non potrei sopportare di non vederlo per un giorno intero.... Ma certe volte vorrei strapparmi il cuore e gettarlo lontano. Ho innegabilmente bisogno di una mano. Grazie per quanto potrete dirmi. E.

Nessun commento: