lunedì 24 settembre 2007

PRETENDO TROPPE ATTENZIONI

Paola 89 Età: 18 Salve, io da un pò di tempo ho dei problemi con me stessa, "non riesco a capirmi, non so cosa voglio". è ormai quasi 4 anni che sto con un ragazzo ma oggi mi chiedo se è quello che voglio, alcuni giorni sento qualcosa che mi dice che dovrei lasciarlo ma quando lo vedo è come se tutto cambiasse sento una specie di "DIPENDENZA" come se avessi paura di lasciarlo per come poi sarà dopo, paura di vederlo con qualche altra ragazza( so che non sopporterei ciò ) ma allo stesso tempo... io tra un anno dovrò andare all'università e so che lui non fa i salti digioia che vuole che io vada da qualche parte vicino ma io vorrei poter scegliere senza troppi condizionamenti... inoltre lui mi passa 7 anni e mezzo, inizia a pensare a matrimoni e cose varie a me piacerebbe sposarmi tra qualche anno ma so pure che c'è l'università e non voglio deludere i miei ma oltre a loro ci sono anch'io, dopo 5 anni di liceo non voglio mandare tutto all'aria, inoltre a scuola ho ottimi voti penso che studiare sia la cosa che mi riesce meglio... non so ho un grande dubbio in me accentuato anche dal fatto di sentirlo lontano ultimamente per lui troppe cose tra noi sono scontate infatti quasi non esistono carezza, baci, alcune volte ho l'impressione che gli interessa solo fare l'amore...Forse sarà un'impressione o io che pretendo "troppe attenzioni" come dice lui ma ne ho bisogno per sentirmi più sicura... che devo fare per capirmi un pò alcune volte piango, so che c'è qualcosa in me che non capisco e non so il perchè...

1 commento:

Anonimo ha detto...

è normale voler ricevere attenzioni,succede cosi anche a me.pensa che il mio raga nn si fa sentire per giorni,preferisce gli amici a me!!e allora mi dico qst è l ultimo sms,invece continuo sempre achiamarlo!!sn maschi che c vuoi fare,t capisco,c si sta male si piange e poi con un loro sguardo....perdoniamo tutto!!!