venerdì 18 giugno 2010

PRIMO AMORE 'LESBO'

Chiara Età: 19
Salve a voi tutti gentili lettori,ho trovato casualmente questo sito mentre ero alla ricerca di una soluzione razionale alla mia sofferente situazione sentimentale.
Vi racconto la mia storia;ho sempre avuto il dubbio che fossi lesbica,nonostante provassi attrazione anche per il sesso opposto,perciò ho anche iniziato a pensare di essere bisessuale e la cosa ad oggi non mi è ancora chiara anche se penso che l'amore sia tale e basta,per chiunque lo si provi.
L'anno scorso mi sono innamorata di una mia compagna di classe,anche se cercavo di negarlo a me stessa,ma sapevo benissimo che lei mi piaceva da sempre e,fattosi il nostro legame stretto,non ho potuto fare a meno di innamorarmene o di infatuarmene fortemente. Questa situazione ha appesantito maggiormente i miei dubbi ed è andata cumulandosi ad altre situazioni che avevo già vissuto,ad essa precedenti! Così un bel giorno ho deciso di iscrivermi ad una chat per lesbiche,anche se per giungere a questa decisione sono dovuti trascorrere mesi e svariati tentativi. Il giorno dopo la mia iscrizione ho conosciuto una ragazza,lei mi contattò privatamente chiedendomi il mio contatto msn e io glielo concedetti senza problemi.
Questa ragazza,che chiamerò Francesca(21 anni,mi impressionò da subito,appena vidi la sua foto in icona ed era parecchio curiosa caratterialmente! Così iniziarono tra noi lunghe chiacchierate al pomeriggio e alla sera,avevamo quasi orari prestabiliti,erano sempre gli stessi attesi appuntamenti. Mi accorgevo sempre più che con l'andare dei giorni non potevo fare a meno di sentirla,l'idea mi elettrizzava. Così ho inziato ad uscire sempre meno e a restare al pc finché lei non fosse andata via,trascurando tutto il resto. Le parlai della mia situazione "sessuale" e le chiedevo molte cose in merito al mondo delle lesbiche,cercavo di sciogliere tutte le mie curiosità. Il rapporto si rafforzava giorno per giorno e cresceva contemporanemaente sia nell\'una che nell\'altra e a distanza di due settimane le chiesi il suo numero di cellulare,che lei mi concesse. Inziammo a messaggiare e con ciò aumentava il tempo in cui stavamo insieme,la mia giornata era incentrata tutta su di lei e io mi accorgevo sempre più di desiderarla perché non solo mi piaceva fisicamente,così come avvertì il giorno in cui la conobbi da foto in icona,ma mi attraeva moltissimo caratterialmente,era tutto quello che desideravo e che aspettavo di trovare nel mio stesso sesso,un qualcosa finalmente ricambiato per di più! Gli sms aumentarono le domande,i dubbi e le rivelazioni,infatti ci confidammo vicendevolmente di desiderarci l\'un l\'altra,a sole due settimane di conoscenza,e questo sfociò in un profondo rapporto di desiderio e amore,tant\'è che facevamo ogni giorno del duraturo sesso telefonico e arrivammo a dirci ad un mese e mezzo dalla nostra conoscenza di amarci! Io la amavo davvero e la amo tutt\'ora,ma un bel giorno rispunta la sua ex che dice di amarla,di rivolerla e di non sopportare che lei senta me. Così la cara Francesca cade in un baratro di dubbi e si accorge di non aver del tutto dimenticato la sua ex,di essersi risvegliata dal bel sogno che stava vivendo con me e che tutte le paure e i dubbi in merito alla nostra relazione,che per di più andava fin troppo velocemente,a distanza(lei è della Campania ed io della Puglia) e virtuale affiorano inevitabilmente. Così al ritmo di ogni due settimane cade in crisi e mi lascia per prendersi giorni di riflessione,ma sentendo fortemente la mia mancanza l\'indomani torna sui suoi passi chiedendomi il predono. Ma le crisi si fanno sempre più frequenti e lei decide di allentare il rapporto,allontanandosi da me. Questo avviene prima del nostro primo incontro. Infatti ci incontriamo e passiamo un pomeriggio insieme,ed io non rimango completamente soddisfatta del suo aspetto fisico,ma la cosa non mi turba più di tanto,ero compeltamente acciecata da tutto il resto e quasi sorpresa,era così come l\'avevo immaginata,ne ero compeltamente entusiasta e non vedevo l\'ora di rivederla. Così decidiamo di vederci una seconda volta a distanza di tre settimane poiché anche lei,nonostante i suoi dubbi,si sente fortemente attratta da me,ma la sua ex si fa sempre più insistente e lei diviene sempre più fredda,ormai era un muro a tutte le mie dimostrazioni di affetto,e si allontanava sempre più! Così decisi di insistere e cavarle fuori una qualche risposta e lei mi dice che non è sicura di volersi impegnare,non vuole impegni al momento,che non ha completamente dimenticato la sua ex,ma che con me sta bene e che la "attiro\" molto! Io prendo pieno atto della realtà dei fatti,di cui già avevo un\'idea,ma che lei non voleva esplicare del tutto. Così sparisco per due giorni,presa anche dalla mia rabbia,e lei viene a cercarmi per un chiarimento dicendo di essersi sbagliata,di aver costruito un castello di sabbia e che non vuole stare più alle sue indecisioni,così mi dice di aver deciso che almeno per il momento tra noi non portà esserci nulla! Io le dico che la amo e che non voglio rinunciare a lei,così affrontiamo la questione e mi parla sempre delle solite cose,dicendo che nonostante quello che c\'è tra noi,vuole cancellare quello che c\'è stato per ché è stato per lei un errore di giudizio,e afferma che bisogna accettare la situazione attuale. Di contro,continuo a sparire e lei viene sempre a cercarmi,un giorno uno squillo,l\'altro un\'altro squillo,poi un sms e alla mia domanda "perché mi cerchi?\",lei risponde semplicemnte che ha voglia di sentirmi e ad ulteriori domande risponde che le giornate senza di me sono lunghe e vuote! Perciò mi domando cosa voglia da me,poiché non capisco questa situazione,non capisco lei e il tutto mi fa soffrire! Cerco di riempire tutte le mie giornate per cancellare il vuoto che ha lasciato,ma ogni sera torna con una banale scusa e non si fa dimenticare! Ho sofferto di profonda gelosia nei suoi confronti per via delle sue relazioni passate,della sua ex insisitente,che una volta fatto sì che lei si allontanasse da me l'ha rifiutata di conseguenza,e delle continue chiamate della stessa,ma anche delle banalissime sue pagine di facebook e netlog o delle sue uscite in discoteca o con gli amici! La cosa più straziante è stato il passare da un rapporto idiliaco a questa fredda relazione che vorrebbe rompere quelle mura venutesi a creare,ma non ci riesce. Sono solo consapevole del fatto che voglio stare con lei,nonostante poi il bel caos successomi a casa a causa sua e del nostro rapporto,e che rivoglio indietro il nostro bel sogno! Lei non mi permette di lasciarsi dimenticare,che io capisca appieno la nostra nuova relazione,le sue intenzioni,il suo atteggiamento ed io sono qui che soffro e subisco tutto questo in attesa di una sua decisione,nonostante io stia cercando di deviare la mia attenzione su nuove conoscenze o interessi e stia cercando di sparire dai suoi giorni per magari aiutarmi a cancellarla o a spingerla,a causa della mia costante assenza,a dirle che le manco,che vuole stare con me e quindi a prendere una decisione definitiva!

1 commento:

Luana ha detto...

Leggendo queste avventure davvero surreali e impensabili, mi torna in mente per quale ragione io sia diventata cinica. Secondo me lei mira soltanto a rapporto sessuale con te. Insomma, sei il suo giochetto, la sua valvola di sfogo, antistress. Ed é lei stessa ad avertelo più volte detto: é SOLO attratta! L'attrazione non é una solida base per un sogno idilliaco (sempre se esista!), per una storia d'amore. Già l'amore é un errore di valutazione, figuriamoci con queste anteprime...Mi dispiace: penso che ora debba tu farle capire che vuoi DEFINITIVAMENTE rompere questa (personale) presa in giro (in fondo, che cosa si può pretendere da una chat?!). Lei ti vede fragile ed é per questo che continua a cercarti: per sfruttarti. Vai avanti!