venerdì 5 dicembre 2008

TUTTI I RAGAZZI MI RIFIUTANO

cata\0 Età: 16\0 Sò che forse sono ancora un'adolescente che davanti ha tantissime cose per vivere. . Che forse in un futuro troverà delle occasioni che ora proprio non riesce a vedere. .ma forse in questo momento la invidia è più forte di tutto. . Tutte le mie amiche hanno dei bei fidanzati tutte le mie amiche in un modo o nell'altro riescono a divertirsi e si sentono belle. .Mentre io sono sola mi sento brutta e non ho neanche un misero ragazzo che mi voglia bene. . Anzi ho provato a conoscere 3 ragazzi che mi piacevano e intutti i 3 casi sono stata rifiutata sono stata malissimo e quindi ormai la mia autostima è sotto terra. . Sento che faccio schifo ai ragazzi . . Ormai me ne sono convinta dato che nessuno mi vuole. . E la cosa mi dispera non poco. . Quello che vorrei è sentirmi amata invece più voglio affetto più mi sento lasciata in disparte. . Cosa posso fare?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'amore non si cerca. Non farti influenzare dal fatto che tutte le tue amiche sono fidanzate. Vivi la tua vita, è piena di sorprese. =)

Anonimo ha detto...

cara,
è capitato anche a me di essere rifiutata alla tua età. Poi però, crescendo, uscendo con gli amici, studiando, è passato del tempo. Anche tu farai un piccolo percorso di vita, e vedrai che ne conoscerai tante di persone. E tra questi, ci sarà qualcuno a cui piacierai. Fidati. Dai tempo al tempo.
E anche se adesso non c'è un ragazzo, non tutto il male vien per nuocere: perchè magari potresti scoprire che non sono adatti a te.
Tempo al tempo. Sorridi e coltiva tanti interessi oltre ai ragazzi.
Un abbraccio da chi ne ha 24 e ne ha avuti solo 2 di ragazzi, ma sta bene.