domenica 4 maggio 2008

LEI STA' CON UN ALTRA

ele Età: 25 Ciao a tutti, credo davvero che questa sia la prima volta nella mia vita che mi rivolgo ad un sito e la cosa non mi dispiace. Vorrei avere opinioni da parte di persone che nonostante non conoscano bene la mia storia siano in grado in base alle proprie esperienze di darmi un consiglio o cmq un'opinione. in brevissimo vi racconto la mia storia tralasciando ogni particolare e cercando di essere il più obiettiva possibile:
Sono stata con una ragazza più di tre anni un'amore fortissimo lei innamoratissima io anche. problema principale: io sempre in giro per i miei studi inevitabilmente trascurandola. Lei sempre ha sempre accettato qst perchè sapeva quanto era importante per me...io ho un caratteraccio sono zuccona determinata.. lei una persona legata molto di più ad una vita senza viaggi e con un lavoro sotto casa. lei 4 nni in+ di me gelosissima. non è una persona in grado di stare da sola e la storiadella distanza stava logorando tutto soprattutto lei. io faccio una grandecazzata decido di mollarla per telefono circa un anno fa. dentro di me erosicura che sarebbe stata la cosa giusta almeno per quel periodo. lei sta malecome un cane. dopo poco tempo io ero all'estero lei si mette con una pseudo amica.io vado fuori di testa... lei mi dice piangendo che era la cosa migliore e che se avessimo dovuto tornare insieme doveva essere una cosa bella e che mi amava e che io ero la donna della sua vita. io ero sempre all'estero e lei sapeva che sarei stata cmq lontana da casa ancora 1 anno e mezzo (temendo sempre che io potessi dirle un giorno vado a vivere all'estero. io per orgoglio non mi sto facendo sentire e vedere da tanto 8-9 mesi. continuo con la mia vita . non so come ho fatto sono stata davvero male. ora non sono disperata ma sono ancora innamorata di lei. nn abbiamo mi affrontato è come se lei nn avesse voluto affrontare il problema e anch io del resto. lei ha continuato la sua vita stessi posti stesse cose ma con una persona che nn ero io la cosa mi stupisce ancora... tra qualche mese 3 circa tornerò....finalmente...a volte mi sento forte e sicura ...a volte invece il pensiero che lei sta con un'altra mi logora.

1 commento:

les ha detto...

ciao ele, secondo me dovresti parlare con lei, quando c'è l'amore un compromesso si trova sempre, ci si viene incontro a meta' strada l'una nel rispetto dell'altra, ovviamente non conosco tutti i retroscena, ma per il smplice fatto che lei accettasse le tue scelte e accettasse anche di essere trascurata pur di vederti realizzata dovrebbe fatti capire quanto ti amasse e tenesse a te. Prova a mettere il tuo orgoglio da parte, fai il passo che senti di fare vedrai che sara' piu' semplice di come immagini, non pensare e quello che le dovrai dire, le parole veranno da sé dettate dal cuore. Sono sicura che trovere una soluzione, in bocca al lupo