venerdì 28 dicembre 2007

IO E IL MIO PARTNER NON SIAMO PIU' IN SINTONIA

InV Età: 21 Salve,succede che da un pò di tempo o ed il mio patnet sembra k non siamo piu in sintonia,si litiga spesso,perche lui si comporta inmodo non giusto,trova sempre delle scuse per non uscire, quest'estate è uscito e basta dice lui con 2 ragazze, io l'ho perdonato e ho voluto girare pagina,mafino a 2 mesi fa la sentiva ancora,e mi ha chiesto di rimanere con lui perche mi ama e non lo fara pui,ho paura k stia succedendo la stessa cosa,giovedìabbiamo parlato e mi ha detto k si sente sposato k gli sto troppo appicicata,knon va bene cosi,e ci siamo messi d\'accordo k facevamo i bravi tutti e 2,io cel\'ho messa e ho provato a chiamarlo alla sera verso le 21.30 ma succede k luinon rispondeva affatto, avro telefonato sulle 10 volte,non mi sembra più lastessa persona di cui mi sono innamorata,ma sento di amarlo ancora ogni voltache lo vedo,che lo sento, e non vorrei distruggere il nostro rapporto,ma sembrache lui ce la stia mettendo tutta nel farlo...io non so più come comportarmi, vorrei un parere..grazie

Nessun commento: