venerdì 28 dicembre 2007

IL PRIMO AMORE E' PER SEMPRE ?

bilancina90 Età: 17 La prima volta che mi sn innamorata avevo 15 anni ed è stata una storia bellissima ma che mi ha fatto soffrire anche molto.....ora io e lui siamo amici ma io spesso continuo a pensare alla nostra storia e a tutto quello che è successo....anche perchè nel frattempo ho avuto altre cotte ma per nessun'altro ho provato quello che provavo per lui mi piacerebbe sapere se e dopo quanto tempo si dimenticano queste storie e se ci si innamora un'altra volta....o la prima è per sempre

1 commento:

mari ha detto...

Dal tuo nome sembra proprio che sei una bilancia nel senso astrologico. Se è così sappi che come me tieni molto conto delle esperienze passate che per noi bilance è davvero difficile dimenticare soprattutto perchè la mente ricorda per lo più le esperienze positive. Ma se la storia si è conclusa definitivamente sappi che non vale mai la pena di riallacciare i rapporti conclusi perchè bene o male le persone rimangono tali ed anche i difetti. Meglio allora se la storia sia finita male nel senso che ci sono stati tradimenti o cose simili perchè solo così possiamo dimenticare. Nel caso in cui non è avvenuto niente di importante e per di più ci sei ancora amica faresti bene ad osservare le sue scelte e a ponderare bene se è il caso di fare un nuovo tentativo o se è il caso di dimenticarlo. Auguri doppi, anche di buon anno! Mari