domenica 2 dicembre 2007

DISTACCO A CAUSA DEL LUTTO ?

missy Età: 25 Sono appena stata lasciata dal mio ragazzo dopo 2 anni.Per me andava tutto bene, o meglio avevamo alti e bassi che consideravo normali. Quando sua mamma ha cominciato a peggiorare a seguito di una malattia mi ha inaspettatamente messo da parte. Io per non creare ulteriori pensieri non ho obbiettato e ho detto che capivo la situazione e che qualsiasi cosa gli servisse io ero a sua disposizione. Infatti ci siamo visti spesso, quasi più diprima, fino a quando sua madre purtroppo si è spenta. Mi ha fatto persino partecipare a quell'evento drammatico ed intimo, cosa che io ritengo molto profonda. Dopo il funerale mi ha detto che ha capito di non essere più innamorato di me. E' da un mese che non ci vediamo per nente,distacco totale. Io però spero che sia solo una fase a causa del lutto...anche se non vedo un finale positivo. Che ne pensa?

Nessun commento: