domenica 2 dicembre 2007

HO CONFESSATO UN BACIO

Suspiria Età: 21 Vorrei un consiglio su come agire visto che da ormai due anni vivo male, costantemnete ansiosa e vulnerabile. Ho una storia con il mio unico e attuale ragazzo con il quale da tre anni stiamo insieme. Inizialmente io ero e sono ancora perdutamente innamorata di lui, lui invece per una serie di fattori, probabilmente anche il fatto che nella sua famiglia nessun matrimonio sia andato a buon fine a differenza delle brillanti carriere, non riusciva a coinvolgersi, mi diceva che era arido, che non provava amore palesandomi più volte l'intenzione che aveva di lasciarmi. Io lo supplicavo di non farlo, umiliandomi in lacrime ogni volta che succedeva e alla fine lui perseverava in maniera sincera perchè ci teneva a me. Io durante il primo anno di relazione ho sofferto tanto, sono diventata sicura e gelosa perchè i suoi atteggiamenti mi inducevano a diventarlo. Mi faceva notare i difetti che avevo ma in maniera bonaria perchè è un ragazzo buono e lo faceva per ridere, io invece cadevo ancora di più nello sconforto cercando di trovare il modo di piacergli. Lui mi diceva che ero bellissima e lo pensava sul serio ma questo non gli impediva di fare commenti espliciti e talvolta volgari sulle donne che guardava provandone attrazione. Io soffrivo molto. Dopo un anno di relazione si è presentato a me un ragazzo innamorato di me, io pensavo e penso solo al mio ragazzo. Ero però lusingata dalle attenzioni di questa persona e purtroppo ci siamo baciati. Ero arrabbiata durante quel bacio, quasi isterica perchè pensavo avrebbe dovuto esserci il mio ragzzo non lui. Dopo quel bacio ho allontanato quel ragazzo e ho deciso di confidare tutto al mio ragazzo omettendo però alcuni particolari che non ritenevo fossero utili al fine di un chiarimento, vorrei sapere da lei se ho fatto bene. Il mio ragazzo è andato su tutte le furie inizialmente poi ha capito e piano piano abbiamo costruito un rapporto conivolgente e passionale che prima non avevamo. Lui mi ha confidato che era spaventato dall'amore, dal coinvolgimento che poteva provocargli, mi ha chiesto scusa per essere stato talvolta insensibile nei miei confronti ma è un ragazzo così schietto che non si pome problemi di delicatezza, dice la verità sempre. Il problema è che io da quel giorno vivo nell'ansia, nella paura, nello stress che si ripercuote sulla pressione bassa che ho. Non riesco a perdonarmi per il bacio che ho dato, non ci riesco, credo di non meritare nessun gesto dolce del mio ragazzo perchè mi farebbe sentire in colpa, ho terrore che una mia amica alla quale in un momento di panico ho confidato tutto possa confidarlo in giro nonostante siano ormai passati più di due anni. Non riesco prorpio ad andare avanti, non mi riesco a perdonare, è più forte di me,sto male e ho paura di rovinare tutto. La prego mi dia una mano, mi dica cosa devo fare per favore..la ringrazio tanto in anticipo.

Nessun commento: