venerdì 28 dicembre 2007

AIUTATEMI A CAPIRE

kiasweet Età: 21 Sono una ragazza che esce da una tormentata storia di quasi sei anni,insieme ad un ragazzo,di due anni più grande, della stessacittà. Lui era innamoratissimo ed riusciva a sopportare anche tutte le "cose" stravaganti che combinavo. Finchè dopo molti alti e bassi e una travaglio interminabile l'ho lasciato (non sapeva scegliere tra me e i suoi amici, io non avevo più rispetto per lui forse perchè consapevole che lui era sempre presente). Sostanzialmente una buona persona ma all'infuori di tutto, tutti mi dicevano che non era la persona per me per via del suo carattere irascibile (l'unico difetto che quando io lo attaccavo con parole cattive lui reagiva a volte alzando le mani).Però devo dire che mi accontentava in tutto o quasi. Da un anno ci siamo lasciati definitivamente,lui non mi saluta nemmeno più,non ne vuole sapere (reazione più che lacita).Ora io sto insieme ad un altro ragazzo dove la situazione e la realtà è completamente diversa lui è di un'altra città ci vediamo poco, passo i week-and da lui, sto abbastanza bene,si è appena preso un appartamento e mi ha chiesto se appena pronto andrò a vivere da lui (cioè sconvolgere la mia vita),anche se ancora mi chiedo se sia normale pansare ancora al proprio ex,ai suoi sorrisi,a far l'amore con lui,se sia normale a volte far dei paragoni,sperare di vederlo,sperare in un suo saluto,voler sapere come sta,pensare se lui mipensa,se mi sogna,se mi desidera...Sono consapevole che ho rotto io un rapportoe che devo avergli fatto molto male...Tendo a ricordare,ora, solo le cose belledi quel rapporto..però so per certo che se è finita c'era un motivo...a mente fredda non lo trovo,devo rimanere a pensare o farmelo ricordare,come se proprio volessi tenere solo un ricordo bello di quel rapporto.Ora questo ragazzo si vede con una ragazza, la mia reazione non è come me lasarei aspettata,cioè di gelosia, ma anzi non mi interessa forse perchèinconsciamente non è che sia bellissima e questo mi solleva..Non so nemmeno io perchè mi comporto così, non so nemmeno io cosa sia giusto fare, se definitivamente non pensarlo più, se continuare a vivere con questo stato d'animo e pensare ancora a lui,cosa devo fare...vorrei capire..perchè io amo la persona che oggi ho al mio fianco e lei ama me..però tutt'ora ci sonodegli attriti o dei comportamenti che io non mi spiego(perchè prima non c'erano)inoltre ad oggi non ho ancora la totale fiducia di quel ragazzo...aiutatemi a capire.. così una volta per tutte mi metto il cuore in pace e spero di dedicare il mio amore tutto per una persona....mentre i ricordi faranno sicuramente sempre parte di me, ma li chiuderò in un cassettino dentro il mio cuore cercando di ricordarli come una bella esperienza...AIUTATEMI GRAZIE

Nessun commento: