lunedì 24 settembre 2007

NON VOGLIO MOSTRARE IL MIO CORPO

Clelia86 Età: 21 Vorrei sapere come uscire dalla situazione che sto per raccontarle! ho una relazione con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo,una storia tormentata a causa del nostri caratteri! inizialmente tutto bene, poi è cominciata la mia gelosia che faceva stare male entrambi. Guardava tutte, facendo commenti e apprezzamenti continuamente e anche in modo volgare, inoltre spesso mi faceva notare i miei difetti fisici anche se non con cattiveria perchè mi creda è un ragazzo spontaneo e umile. Diventai vulnerabile e baciai un altro. questo mi ha fatto stare peggio perchè volevo solo che il mio ragazzo mi amasse tanto. lui dice che quello che ho fatto in parte l'ha causato lui con i suoi atteggiamenti ma il senso di colpa mi sta dilaniando e ora disprezzo me stessa non solo caratterialemente,non mi piaccio più,mi vergogno di me in tutto e per tutto.lui dice che sono bellissima, io ho fatto anche sfilate! il punto è che io non voglio mostrare il mio corpo, faccio di tutto per nasconderlo, trovo i miei polpacci troppo muscolosi per una ragazza e non metto mai una gonna anche d'estate preferendo sudare! vivo tormentata da quello che ho fatto, non perdono mestessa!ho fallito nella cosa in cui credevo di più : nell'amore!.. l'università va bene...ma il mio malessere mi sta dilaniando.. non riesco ad addormentarmi! il mio ragazzo mi sta vicino, mi stimola..ma è preoccupato e a volte dice che così lo farò impazzire.. io gli ho anche proposto di farla finita perchè non voglio che soffra a causa mia, sono innamorata di lui sul serio! lui è innamoratissimo di me ora, prima, all'inizio no, a causa dei fantasmi del suo amore.. lui invece è il mio primo amore e ho sofferto di questo, di vederlo distante.. mi aiuti..grazie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ti abbattere ritrova te stessa!!!io per una delusione stavo per cadere in anoresssia ma nn ne vale la pena.e poi cosè un bacio !!soprattutto se nn ce amore.ama il tuo raga e fagli capire qnt c tieni,nn rovinare tutto !!!davvero c starai peggio.

Anonimo ha detto...

ma va va! esci fatti una vita!!! ma ke è un bacio! e poi tutte credono di nn piacersi invece a lui piaci! nn ti abbatteri kix!