lunedì 24 settembre 2007

CI STAVAMO DISTRUGGENDO

sarah Età: 22 Ho cliccato su questo sito in in momento di disperazione.. il mio rapporto è finito da quasi due mesi ma a me sembra che sia successo oggi.. è stata una fine logorante che si è protratta fino allo sfinimento di entrambi.. un giorno sull'orlo del suicidio abbiamo detto basta, perchè ci stavamo distruggendo, il nostro amore ci stava distruggendo.. ma è iniziato il vuoto e io mi sento senza risorse.. non riesco a vedere la mia vita senza di lui,perchè era tutto.. prima di questa storia io ero una ragazza sicura,brillante e indipendente, sorridevo sempre, mi volevo bene.. adesso nascondo i miei occhi dietro grandi occhiali da sole perchè non mi riconosco più..la grande passione per lui mi ha portato via me stessa, come faccio a ritrovarmi? davanti agli altri sorrido, continuo la mia vita ma in realtà non ho più una vita..mi sento morta.. mi circondo di persone perchè ho paura di me stessa.. vorrei un aiuto e vorrei un giorno poter aiutare gli altri che vivono questo stesso dolore.. grazie per l'ascolto..

Nessun commento: