lunedì 24 settembre 2007

NON RIESCO A INIZIARE UNA NUOVA STORIA

eternity Età: 19 E' gia un po che sn stata lasciata. la mia e stata una storia terribile e pure lo amo ancora tanto non so perche ma non riesco a credere che davvero lui non mi amasse piu. abbiamo trascorso cinque anni insieme...cn i momenti belli e tantissimi momenti brutti. era troppo geloso.. non mi faceva uscire e gran parte delle volte che litigavamo mi picchiava! però quanto la situazione era serena mi riempiva d' amore... dato che non voleva che io uscissi mi lasciò proprio perche dovevo andar a far alcuni servizi a mia madre...cosa che in realtà nonostante la sua gelosia non riesco a credere. Secondo me era interessato ad un altra...però e sempre stato un pò cosi..ma non riesco a credere che mi abbia preso in giro per 5 anni. Questa volta però ho deciso di farla finita ho chiuso tutti i contatti con lui altrimenti avrebbe continuato in eternità a prendersi il gioco di me! però nonostante tutto a volte mi manca troppo e se pure mi è difficile ammetterlo lo amo ancora e forse più di prima! ma perchè? me ne ha fatte davvero di tutti i colori.. mi picchiava...cm posso ritrovar la pace con me stessa...non riesco neanche a iniziare una nuova storia!

Nessun commento: