venerdì 5 dicembre 2008

E' STATO IL MIO PRIMO GRANDE AMORE

Io soffro terribilmente dopo che sono stato lasciato per la terza volta in 2 anni dalla mia ragazza. All'inizio non ne soffrivo anzi mi sentivo rinato ma dopo poco tempo mi sto vedendo crollare il mondo addosso. Non ho grossi problemi anzi va tutto abbastanza bene nella mia vita ho casa amici lavoro ma senza di lei sto male. E stato il mio primo grande amore ho 22 anni e lei 20. Sono giovane e ho tutta la vita davanti ma in questo momento non riesco andare avanti non ho voglia di lavorare non ho voglia di fare niente....Mi sento una "merda" mi scusi il termine.Non riesco a trovare una via di fuga da questa mia sensazione di vuoto interiore non mi sento piu amato e coccolato non mi sento uomo senza una donna...lei mi dava il ritmo e la forza per fare tutto e ora...non so piu cosa fare.Provo a non pensarla ma e piu forte di me vado tt il giorno in giro in macchina e passo sotto casa sua dove sono stato per 2 anni piu volte al giorno...lei mi chiama e mi cerca perche dice che l amore e finito e non torneremo mai mai mai e poi mai insieme ma che e ancora rimasto l affetto che ha bisogno di sentire la mia voce me la sono trovata un gg sotto l ufficio ma facendo finta di niente sono andato via e non l ho considerato me la sono trovata a ballare in una discoteca della mia citta un venerdi sera e sono rimasto pietrificato e sono uscito immediatamente dalla discoteca dopo 30 min appena che ero entrato non riuscivo a sopportare l idea di vederla....se non la sento sto male ma stomolto peggio se la sento perche non appena metto giu il tel mi sembra cosi lontana da me!!io so che devo dimenticarla ma non so come fare!!lei ogni tanto mi cerca mi tel manda il mess ma perche e gelosa e possesiva eme la sono trovata in quella disco perche sic voleva vedere se c era gia un altra donna o se comunque flertavo gia con qualcun altra....anche per veddermicredo...io voglio tornare da lei ma allo stesso tempo non voglio ma tanto leino vuole piu quindi l unico modo per stare meglio e non sentirla non farmi veedere/sentire e cercare di far passare piu tempo p ossibile sperando che lecose migliorino...ma non migliorano piu vado avanti e piu mi sento vuoto...bhosara il tempo sara IL MIO CARATTERE che non e dei piu forti....non so cosa fare ho voglia di andare via di viaggiare di scoprire nuovi posti incontrare nuove donne perche qua dove sto io non c e nulla di meglio.E una ragazza splendida e stavo bene con lei ma DEVO DEVO DEVO DEVO REAGIRE E DIMENTICARLA....solo con l aiuto o di una donna o di una persona che mia aiutipasso dopo passo a cancellarla completamente dalla mia testa!Non sono mai stato cosi male in tutta la mia vita...neanche dopo la perdita dipersone care...e brutto da dire ma effetivamente e cosi!!!!Sua mamma santadonna mi ha detto che quel mai mai mai mai piu lo intende come quando lei era piccola e diceva che non mangiava non mangiava e non mangiava poi appena lometteva via lei correva a prenderlo...ma tanto lo dice solo per farrmi staremeglio mica perche e varamente cosi ma io ci syto solo peggio perche so che lei non vuole piu stare con me....sto litigando con tutti e mi sento male!ogni tanto vengo attacato come non mi cercare con il num privato e io glielogiuro che non l ho mai chiamata mai piu io sono sparito dopo che mi sonosentito dire che mi odia che non mi ama piu che le da fastidio la mia voce....e adesso lei ogni tanto mi cerca ma solo perche stando insieme 2 anni giorno e notte solo il lavoro ci divideva...BASTA!Sara stanco di sentire un ragazzo flustrato ma spero che mi capisca perche queste cose non sono mai riuscito a confidarle a nessuno.....se puo fare qualcosa la ringrazio.SALUTI

Nessun commento: