venerdì 5 dicembre 2008

E' ANDATA A LETTO CON UN ALTRO

Luca Età: 23 Salve! sono luca, ho 23 anni. fino a qualche mese prima dell'estate ero fidanzato. sono stato con questa ragazza quasi 2 anni e la cosa assurda è che stavamo 24 ore su 24 sempre insieme: andiamo pure, non solo nella stessa università ma anche nella stessa classe... e quindi studiavamo, mangiavamo, dormivamo, uscivamo, etc sempre tutto insieme... ci siamo isolati e di conseguenza è sopraggiunta la crisi. lei mi ha lasciato ma per quasi 2 mesi ad intermittenza mi telefonava per dirmi che mi voleva e il giorno dopo cambiava idea, era molto confusa. poi durante l'estate però non ci siamosentiti ed io mi ero ripreso grazie ad un lungo viaggio con un amico. di ritorno dall'estate lei comincia a chiamarmi tutti i giorni, mandarmi email,lettere e addirittura una rosa: le dimostrazioni non mancano adesso... vuole tornare con me. parlando è venuto fuori che durante l'estate lei è andata a letto con un tizio per un po' di volte, ma dice di averlo fatto per vedere se fosse riuscita a voltare pagina con me dato che comunque continuava a pensarmi (dice) e per un po' di giorni ci è riuscita, finché a quanto pare non si è resa conto di essere ancora innamorata di me. molti mi dicono che devo capire cosa voglio ma io non so quello che provo per lei, ora sono confuso, non so se è solo attrazione o anche un amore un po' calpestato e la cosa peggiore e che non riesco a capirlo!perciò a prescindere di quello che provo, dopo tutto quello che è successo,dopo i continui cambiamenti di pensiero prima dell'estate e alcuni comportamenti nei miei confronti negativi, mi devo fidare? da quello che mi sta dimostrando adesso sembra di sì, ma il problema è tutto quello che è successo anche se posso capire che in un periodo di crisi (credo legittima, perché anch'io un po' lo ero a causa del troppo stare insieme) di confusione si possano fare cose sbagliate.e infine mi domando ma è rilevante il fatto che sia andato a letto con un altro o non mi devo fare condizionare da questo dato che non stavamo insieme e l'avrei fatto anch'io avendo l'occasione?grazie delle eventuali risposte, Luca

Nessun commento: