domenica 2 novembre 2008

COSA HA CERCATO NELL'ALTRA ?

Giusy Età: 20 Salve, sono Giusy e studio ingegneria. le scrivo perchè vorrei un parere da un espertosul comportamento del mio fidanzato, o meglio ex fidanzato. Il 1 maggio scorso mi chiama dopo che la sua squadra del cuore aveva vinto lo scudetto dicendo di essere triste, stanco , scocciato nonostante doveva essere felice per la sua squadra. disse che non erano in gioco i sentimenti nei miei confronti ma voleva stare da solo per capire l'origine del suo malessere. Dopo alcuni giorni disse che aveva capito e che si sentiva così perchè non riusciva a tollerare la situazione con la mia famiglia. I miei sono molto all'antica e quindi noi potevamo uscire solo la domenica , ritirarci presto, e quidi era impossibile uscire con gli amici. Lui per anni ha sopportato questo poi è esploso e quindi mi diceva che voleva capire se era giusto annientarsi per una persona rinunciando a tutto. Poi decise di lasciarmi perchè disse che qualcosa era cambiato e che io non gli mancavo più come prima. Passò una settimana senza sentirci e poi io ,tramite i miei cognati gli portai tutti i suoi regali. quando li vide mi chiamò dicendo di stare malissimo e che si era sentito morire sentendo il mio profumo. Così cominciammo a sentirci senza vederci. Lui mi diceva che ero importante che ero il suo angelo che quando sarebbe tornato con me voleva spopsarmi, era geloso di me. Nel frattempo, però, usciva con gliamici e andava al mare, tutto quello che non aveva mai fatto con me. Poi adagosto è partito per Barcellona con gli amici e io al mare con mia sorella. prima di partire piangeva, mi chise di fare la brava, di stare attenta ai ragazzi mi disse che non voleva più partire ma non poteva disdire perchè aveva già pagato, mi promisse che non avrebbe toccato nessuna perchè le altre gli facevano schifo e perchè mi pensava continuamente quindi per lui era impossibile. Partì in 9 agosto. L'11 mi manda un sms dicendo:<>. il giorno dopo va a letto con una ragazza di Milano e lo rifà dopo un paio di sere e alla fine le da anche il suo numero di cellulare, poi mi confessa tutto dicendo di amarmi. Dice che non capisce perchènon è riuscito a fermarsi e perchè le ha dato il suo numero. Mi ha detto che quella non è più bella nè più importante di me e che con lei è stato solo sesso, che è stato l'errore più grande della sua vita. quello che non riesco a capire è il senso di quel sms il giorno prima, tutte quelle promesse, e poi mi sembra assurdo che sia riuscito a fare questo, lo conosco da quasi 5 anni abbiamo avuto una storia d'amore bellissima ho lottato con i miei genitori per stare con lui. Ha sempre pensato che quando si ama non si può tradire nè avere voglia di stare con un altro eppure lui lo ha fatto. La cosa ancora più assurda è che lui dice di non riuscire ,adesso, a stare con me perchè non riesce a guardarmi nè a toccarmi dopo quello che mi ha fatto dice che non riesce a perdonarsi nonstante io gli ho detto che lo avrei perdonato e chevolevo ricominciare con lui, riprovarci perchè lo amo da morire. Prima mi ha lasciato, poi si è riavvicinato, poi mi ha tradito, e alla fine mi ama ma non riesce a stare con me. é assurdo sembra che io ho tradito lui quando poi io l'ho sempre aspettato,ascoltato. Forse fa così perchè sa che io ci sono sempre, non lo so, però non ho mai sentito che chi tradisce non vuole tornare con la persona tradita pur amandola, è sempre stato il contrario. Vorrei sapere cosa ha cercato in quella che io non gli ho saputo dare. Da quando l' ho saputo mi sento brutta, inadeguata ,inferiore non faccio altro che chiedermi cosa ha lei che io non ho.a tutto questo si aggiunge il dolore per la sua assurda scelta e non so come comportarmi, se aspettare o dimenticare nonostante l'amore che provo ancora per lui. cordialisaluti.

Nessun commento: