sabato 26 luglio 2008

E' LEI CHE ROVINA TUTTO

pikkolina Età: 18 ciao...sn nuova!nn so nemmeno kome sia capitata in qstsito...sono innamorata,e kome se lo sono..sto con lui da 9 mesi..e la mia primavera storia d amore,io lo amo davvero tanto,e in tutti questi mesi ho sempre cercato di dargli il massimo..e credo di esserci riuscita..ma ho unproblema..in confronto a tutti i problemi che ho letto qui il mio mi sembra cosi idiota..eppure io sto male..non so nemmeno kome si chiama il mio problema..forse si lo so,io premetto ke sono gelosa al punto giusto,e normale esserlo della persona ke ami,e ne sono possessiva perche credo ke ognuno sia libero di avere i propri spazi..ma mi rendo conto di essere diventataossessionata da una amica del mio ragazzo..all inizio prima che io e lui cimettessimo insieme loro erano molto molto amici,forse un po piu di amici..leisi e sempre comportata male nei miei konfronti perke sapeva ke io ero innamorata di lui,e anke se a lui non interessava niente di me,poteva evitare di abbracciarselo davanti a me,di fare la stronza..perke lo e!ve lo possoassicurare..e la classica ragazza civetta..stessi molto male,moltissimo,io noninterferii affatto nella loro amicizia,mi feci da parte..kos altro avrei potutofare?poi con il tempo lui si e innamorato di me,e ci siamo fidanzati!abbiamocondiviso tutto tutti e 2 per la prima volta...tutto!all inizio quella personanon rappresentava nulla..ma con il tempo e diventata il mio peggiorincubo!andiamo tutti nella stessa classe...e con il tempo tutto e diventato piudiffcile..a volte si sedevano insieme,altre passavano l intera giornata insiemeo a fumare,o a parlare..non sono una bambina ci tengo a farvelo capire..non homai messo il guinzaglio al mio fidanzato,gli ho sempre permesso di usicre cngli amici,di fare anke le 3 di notte molte sere,di parlare con tutte,di usicrecon le mie amiche,anke le piu belle..ma quando lo vedo con quella personadivento una bestai..ho cercato di spiegare che quella persona non mipiaceva,che era solo una ragazza che voleva apparire,una egocentrica il cuiunico scopo e quello di sentirsi bella..ma lui non l hai mai capito..il lororapporto e cambiato,ora non sono piu tanto amici,ma voi non imamginate quantoho fatto per arrivare dove sono arrivata,quanto ho fatto perche lui siallontanasse..e delle volte mi sento kome di averlo forzato,perke lui in realtaavrebbe voluto continuare a essere suo amico..ma io davvero non ce lafaccio..perke ho paura che con i suoi modi,perke e una bella ragazza,laclassica puttana che piace e sa kosa fare,mi porti via l unika kosa ke in qstmondo e perfetta!CREDO KE se fossi stata gelosa in modo pazzo,gli avreiimpedito tutto,ma no alla fine nn gli ho chiesto mai cose impossibili..nellamia mente ho smepre la paura ke lui possa provare qualkosa per lei..io so ke miama,mi ama tantissimo,e tante volte mi ha consolato,e detto di amare solome..ma io non so perche nn riesco a crederci completamente..a volte penso: selei un mattina si buttasse addosso che farebbe??per me ci starebbe...(forse)ma non perche non mi ami abbastanza..ma forse perke lei gli pouo sembrare miglioredi me..a volte penso ke per lui io e lei siamo speciali nello stessomodo,secondo me lei stessa ci si sente..a volte a scuola fa la stupida conlui,lui piu di tanto non ci sta..pero mi diko se davvero ci teneva a me sopraogni kosa,non pensate che si sarebbe allontanato da lei un po prima di qst 9mesi?konoscendo la mia insicurezza?sapendo che di quella persona non mi fidassiaffatto??perche quella persona passerebbe sopra tutto e tutti...mi sto sfogandonon so nemmeno se abbiate capito qualkosa,se mi capite....mi sento kosi inutile..da un po di giorni ho notato una kosa ora ke rikordo..molto spesso la fissa..io nn diko k nn deve guardare nessuno..e normale io sonola prima a farlo..pero vedere il tuo ragazzo che fissa un altra, per di piu quella ke odi in assoluto non e bello!ma sono pazza?ditemelo sinceramente..se sono qui e per cercare di capire,di fidarmi di piu di me stessa...ke kosa devo fare?io non voglio essere kosi, non voglio farmi mille problemi se la fissa,se ci parla,perche alla fine fa tutto con me..pero se il mio ragazzo sapesse che io ho ancora qst dubbi su di lui,sul suo amore, sono certa non capirebbe dopo tuttele cose ke fa per me ogni giorno..non lo so..che confusione..ma perke deve esistere lei???ma e lui a sbagliare, a non tenerla alla larga piu che puo da noi,o sono io quella fatta male???attendo con tutto il cuore un aiuto!unconsiglio costruttivo..!io lo amo e devo stare bene con lui..chi e lei ke deve rovinarmi tutto?cosa c e in me che non va bene?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Roberta!!!....leggendo il tuo intervento..non mi sono sentita piu sola!!!...Ti capisco!!!!!!!!...Io provo la stessa identica cosa!!!..La tua storia è identica alla mia...spiccicata!!!...Ma non ho mai avuto il coraggio,come te, di raccontarla!!!...il mio ragazzo prima di fidanzarsi con me stava sempre con questa ragazza!!! e come hai detto tu...secondo me non era solo amicizia!!!...c'era qualcosa di piu!!!...poi ci siamo innamorati!!!..sto con lui da 2 anni...e si trova nella mia stessa classe e anche questa amica!!...ed io sono ossessionata da lei..perchè ci si appiccica in continuazione e fa di tutto per farsi guardare da lui!!!...ed io ho avuto paura che se lei avrebbe continuato..lui sarebbe cascato nelle sue grinfie!!!...e cosi l'ho allontanato da lei...e proprio pochi giorni fa mi ha accusato di averlo allontanato da lei e da altre sue amiche...con cui passava tutta la giornata scolastica e con cui secondo me faceva lo stupido!!!...non sai come mi sono sentita!!!!........i nostri litigi sono la maggior parte per questa ragazza cosi... oca.....!!!..e lui ha detto che non ce la fa +!!!....a litigare sempre per questa stronzata che non significa niente!!!...insomma....non so se ti posso aiutare!!..perchè ancora non ho risolto la mia situazione!!..ma quello che ti posso dire è...di non pensarci piu....e di amarlo senza questa ossessione e fatti amare da lui nello stesso modo!!..e non ritornare con lui su questo argomento..perchè si sentirà oppresso!!!..perchè ai maschi piu gli viene proibita una cosa piu la desiderano!!!!...ricordatelo!!!!....e un'altra cosa!!!!....se hai 18 anni dovrai fare il quinto!!!...come me!!!...pensa che tra un anno non la rivedrete piu!!!...questo ti farà molto bene!!!!...finirà tutto!!!...anche la tua ossessione!!!....sopportala ancora un pochino...e soffri dentro come sto facendo io e vedrai che poi verrai ripagata!!!!!.......Un abbraccio!!!!...Anonimo

Anonimo ha detto...

CIAO...HO LETTO IL TUO COMMENTO...SECONDO ME TU HAI TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO A NN FIDARTI, XO SINCERAMENTE DEVE ESSERE LUI A CAPIRE CHE SE TIENE A TE DEVE REGOLARE IL SUO COMPORTAMENTO ALMENO IN TUA PRESENZA. A ME è CAPITATO DI AVERE 1 SESTO SENSO..CIOE CHE L'EX DEL MIO BOY LO SEGUITASSE A SENTIRE E COSI GLI CONTROLLAI IL CELL E SCOPRII SMS NORMALI...MI HA DATO MOLTO FASTIDIO...GLI HO PARLATO FACENDOGLI CAPIRE CHE LEI STAVA RICOMINCIANDO A SENTIRLO X RIMETTERSI CON LUI...HA CAPITO MA LEI..PUTTANA SEGUITAVA..FINO A QND NON GLI HO SCRITTO 1 SMS QUASI MINACCIOSO..NON SI FECE PIù SENTIRE FINO A QND 1 GIORNO TELEFONA AL MIO BOY CON 1 SCUSA BANALE..MA DOPO IL MIO DISCORSO LUI GLI RISPOSE CHE NON ERA STATO LUI A CHIAMARLA E CHE NON DOVEVA FARSI PIU SENTIRE. DA ALLORA è FINITO TUTTO MA è STATO LUI A CHIUDERE DEFINITIVAMENTE..ORA SONO SICURA AL 1000 X CENTO CHE MI AMA SENZA PENSARE A LEI, ZKE TRA LE 2 HA SCELTO ME SERIAMENTE, DIMOSTRANDOMELO. IL TUO BOY DOVREBBE FARE COME IL MIO X RISPETTO DI TE SE VERAMENTE VUOLE FARTI FELICE E SERENA DI VIVERE LA VOSTRA STORIA SENZA PAURE E INTRUSI..UN BACIO ANONIMA.. PS.. NOI DONNE SIAMO TROPPO SENSIBILI E PAUROSE AL TRADIMENTO CHE DOBBIAMO AVERE LE ORECCHIE APERTE..I MASCHI SONO TROPPO INGENUI E FESSE SE TROVANO UNA CHE CI SA FARE.. CIAOOOOOO

Anonimo ha detto...

ciao, come ti capisco..stessa identica sutuazione..
cerca di pensare che se lui è veramente innamorato di te, per quanto ci siano tante ragazze attorno a lui - e soprattutto QUELLA ragazza, sei tu nella sua testa sempre e comunque, per quanto lei possa fare la civetta o cercare di distrarlo, se è innamorato di te potrebbe girare anche completamente nuda che correrebbe da te se tu lo chiamassi..

Anonimo ha detto...

se tu avessi un'amico al suo stesso modo con cui però tu nn hai nemmeneno manco pensato fosse qualcosa di più anzi e lui ti dicesse di chiudere perchè ha paura di lui? convinciti prima che tu sei la persona più importante per lui che ame te e nn lei. te come sei tu e basta altrimenti come dici tu avrebbe potuto anche scegliere lei, se ti ha scelto è perchè ti amo no? tu credici che vali più di lei perchè nn staresti con lui altrimenti