domenica 4 maggio 2008

MI MANCA COME L'ARIA

confusione84 Età: 23 Caro dottore mi sto facendo distruggere da una storia durata3 anni e più, finita da 1 anno e mezzo per volontà di lui. l'ho amato come nessuno,è stata la persona più importante della mia vita ed ancora lo è. quando stavamo insieme era il mio universo.vivo per lui.da quando è finita non abbiamo mai smesso di sentirci. io avevo bisogno di lui. lui diceva di amarmi ancora e di volere solo me ma quella dipendenza che mi accorgevo di avere nei suoi confronti mi frenava. a ciò si aggiungeva il fatto che non mi fidavo di lui, che diceva di amare solo me ma aveva avventure con altre. ora lui si è fidanzato. continua a cercarmi ed io non riesco a stroncare mai. il problema è che soffro ancora per lui, perchè lo amo e mi manca ed ora che è con lei ho capito di averlo perso per sempre. dottore la mia vita si è fermata. io non esisto più. sono diventata un fantasma. non è vita questa. mi sto distruggendo, giorno dopo giorno mi spengo. penso che non ce la farò senza di lui. penso a quanto amore avrei potuto dargli di più per fargli capire quanto era indispensabile per me.. penso a quante occasioni perse per amarlo ed ora che non ho più nessuna possibilità, lui mi manca come l'aria.mi aiuti...sono disperata!
http://www.maldamore.it/La_Fine_di_un_amore.asp

2 commenti:

Anonimo ha detto...

You write very well.

kià ha detto...

ciao mi sono trovata per caso a passare da questo sito e ho trovato questa lettera...io ho vissuto una situazione simile alla tua o quasi..se ti cerca è per due motivi:
1-ti vuole solo illudere visto che a volte i ragazzi provano gusto a farti star male vedendo che comunque per loro ci sei sempre.
2-ti vuole ancora e se si fa sentire magari è perchè con la sua fidanzata non ha il rapporto che aveva con te..
però sai in seconda ipotesi magari ha paura di ricominciare o almeno forse sa che la vostra storia non sarà come prima..
non so cosa consigliarti perchè anche a me è la stessa situazione anche a me è passato un anno da quando ci siamo lasciati solo che la differenza è che lui non è fidanzato al momento...
ciao e in bocca al lupo, spero che le cose si aggiustino