sabato 22 marzo 2008

PAURE

Luca Età: 21 Buonasera Dott. da un anno affrontavo una storia bellissima con una donna di 32 anni (che in questa richiesta chiamero F.).. Ci sono stati alti e bassi ci siamo allontanati e riavvicinati 2 volte finche 5 giorni fa e finita di nuovo causa mia, perchè per ben due volte ho commesso lo stesso errore di dare sfogo alla paura di perdere l’amore della mia vita, e come giustamente dice il dott.Cavaliere era sfociato tutto per le seguenti paure:
Paura dell’abbandono, della separazione
Paura della solitudine e della distanza
Profondo senso di colpa per gli errori commessi di tanto in tanto
Senso d'inferiorità nei confronti del partner per l'età
Quindi Gelosia e possessività
ora questa donna si sente triste amareggiata edelusa dal mio comportamento;pur dicendo che l'amore che provava ancora c'è non vuole sentirmi e tantomeno riprovare con me al mio fianco. Quel che chiedo a Lei Egregio Dott. come posso fare per riaquistare il bello della mia storia con F.? in attesa di una sua risposta le mando cordiali saluti! E grazie di cuore per il supporto che gentilmente dona agli sprovveduti innamorati come me.

Nessun commento: