venerdì 16 novembre 2007

FIDARMI ANCORA?

vincenza Età: 24 Sto con il mio ragazzo da quasi sei anni. La nostra storia è iniziata un po' male perchè già da subito per poter stare assieme abbiamo dovuto superare grandi ostacoili e forse anche per questo ci siamolegati di più l'una all'altro. Da qualche mese, forse troppi, le cose nonsono andate più come prima. I suoi sentimenti sono venuti fuori pochissimo, atal punto che ho pensato spesso che lui non mi amasse più. Fin dall'inizio abbiamo costruito un rapporto in cui c'era poco spazio per glialtri e pertutto ciò che ci circonda. Lui era tutto per me e per questo ero gelosa ditutto anche delle banalità. Ho avuto sempre paura di essere tradita e l'ho ossessionato con le mie gelosia. Capivo che c'era qualcosa che non andava innoi ma la paura di rimanere senza lui non mi ha mai portato ad affrontare ilproblema. Fino a quando qualche giorno fa mi ha tradita. Era fuori per lavoro eha fatto quello che gli avevo pregato mille volte di non fare. Ho scopertosubito quello che era successo. Mi ha raccontatto come è andata e sono rimastascioccata. Lui ha organizzato l'incontro con questa persona chiaro di quello che voleva. Quindi non si tratta di nu secondo in cui ha perso il lume dellaragione ma di una cosa ragionata! Mi ha detto che non è andato oltre due baciperchè gli sono comparsa davanti gli occhi e da subito se ne è pentito. Ci sonostati diversi messaggi e telefonate dopo (di cui non so l'argomento) ma nessunaltro incontro. Ora è pentito, non si spiega come sia potuto accadere e che siè reso conto in quel momento di amarmi ancora e che voleva stare ancora con me. Io sto soffrendo molto perchè credo nel rispetto e nella sincerità e il solfatto che lui abbia potuto pensare di stare con un'altra mi ferisce profondamente. Mi ha chiesto il suo perdono e mi dice che tornerà tutto come all'inizio se non meglio perchè adesso ha ancor di più la coscienza di amarmi. Io vorrei credergli, vorrei che tutto potesse riiniziare e andare meglio dellaprima volta ma ho terribilmente paura. Che fare? Fidarmi ancora? aiutatemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se fossi in te non ritornerei da lui se davvero 6 innamorata....aspetta e prova vedere se ci tiene davvero..e sucesso ank a me ank se sono molto piu piccola di te ho 14 anni..xo c sono già passata alla tua situazzione aspetta e prova vedere se a te tiene davvero.......buana fortuna.......

Anonimo ha detto...

secondo me non hai nulla di cui lamentarti..è tornato da te, subito...non fare delle cazzate, se decidi di perdonare una persona ,lo fai...e bona...cominci a fidarti di lui...se non lo fai rovini tutti i momenti belli che potresti vivere...e non ascoltare la bambolina di 14 anni....e ricordati...fatti furba, e non rovinare tutto con la gelosia che non conta ad un cazzo...